KR House

  • Ristrutturazione appartamento casentino

KR house è un progetto dal design contemporaneo, accurato, minuzioso nelle scelte dei prodotti…. un concentrato di idee e materiali.

L’unità immobiliare si trova in casentino precisamente nel paese di Subbiano, fa parte di un anonimo complesso immobiliare e il proprietario ha deciso di stravolgerlo trasformandolo in un gioiello di design.

Chi può dire che un banale condominio potesse ospitare un appartamento del genere… eppure è quello che siamo riusciti a fare!

Cristalli, smalti, resine, parquet in rovere naturale prendono sopravvento spiccando insieme all’arredamento di notevole fattezza e personalità.

I cristalli creano trasparenza tra un ambiente e l’altro, dando profondità e non creare cosi delle limitazioni visive, rendendo però sempre autonomi gli ambienti.

I bagni sono a suo volta limitati da cristalli che fanno intravedere dalla camera parte di essi, la doccia con la sua cromoterapia spicca su tutti.

Il bagno della zona giorno, ospita una doccia con un doppio accesso, un entrata sia dal bagno stesso che dalla cabina armadio della camera ospiti.

Insomma KR house un esplosione di idee.